Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ciao Radja, resterai sempre nei nostri cuori!

Il saluto caloroso a Radja Nainggolan, un campione che si prepara per cominciare una nuova esperienza nella Capitale, con la maglia giallorossa

| di Marco Zucca
| Categoria: Sport
STAMPA

La telenovela che ha animato il mercato invernale è oramai giunta a termine. Radja Nainggolan ha giocato domenica contro il Chievo l’ultima partita con la maglia rossoblù.
È stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a dare per primo la notizia, già ieri sera, circa un accordo trovato all’hotel Visconti di Milano tra i direttori sportivi di Roma e Cagliari per il trasferimento nella Capitale del belga-indonesiano sulla base di un contratto di quattro anni e mezzo. La Roma verserà al Cagliari 3 milioni per il prestito, e 6 per riscattare la prima metà del cartellino. Insomma, un'operazione da 18 milioni di Euro!
Se ne va un autentico gladiatore del centrocampo, un guerriero arrivato a Cagliari con tante incognite al seguito, ma che, grazie anche al mister Bisoli che scelse di trattenerlo, è migliorato partita dopo partita, diventando un campione.
Ti ringraziamo, Radja, perché hai dato il massimo per questa maglia, una maglia che rappresenta non solo una città, ma un’intera isola, a cui poche cose, tra cui il Cagliari, sono rimaste per continuare a sperare.
E ti ringraziamo anche perché ormai sei diventato uno di noi, mettendo le radici in una terra che ti ha fatto diventare uomo.
Buona fortuna Ninja! Che possa essere un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni e successi.
I veri tifosi non dimenticano i loro campioni.

Marco Zucca

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK