Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Siligo conquista il derby...e (virtualmente) la salvezza

Condividi su:

SILIGO 2 – POZZOMAGGIORE 1.
SILIGO: Corosu, Sanna Nicola, Camboni, Fadda, Ara (80' Tedde), Vargiu, Mura, Sanna Riccardo, Piu, Rassu (80' Cedrello), Uras. All. Mari.
POZZOMAGGIORE: Corongiu C., Fadda G. (75' Pani), Lungheu, Deledda (70' Falchi), Casule, Addis (80' Cherchi), Meloni, Fadda M., Corongiu P.C., Sanna, Soro All. Simula.
ARBITRO: Canu.
RETI: 15' Rassu, 30' Sanna, 65' Rassu.

SILIGO. Il derby del Meilogu di questa giornata produce due risultati: il primo è che il Siligo raggiunge i diretti avversari del Pozzo in classifica; il secondo è che con i 31 punti in tasca la salvezza è virtualmente conquistata. I ragazzi di mister Mari stanno quindi per raggiungere un obiettivo non scontato data la non proprio brillante partenza. Oggi sono stati i “senatori” a determinare l'incontro, con Fadda e Sanna che hanno magistralmente diretto la musica, con il bomber Rassu e le sue due punizioni (anche nel senso di punzioni inflitte) e con Corosu che al 70' ha salvato il risultato con una bella parata. I tre gol tutti su punizione: Siligo in vantaggio con Rassu al 15'; pareggio di Sanna al 30'; gol vittoria sempre con Rassu al 65'.

Condividi su:

Seguici su Facebook