Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Offerte di lavoro aggiornate al 27 giugno

Condividi su:

Alleghiamo il foglio delle offerte di lavoro, dei concorsi, corsi formaz., tirocini, ecc. al  27/06/2014.

Troverete inoltre in allegato il Foglio Cesil dei colleghi di Segariu, contenente offerte di lavoro in Sardegna e altre notizie utili.

Le offerte saranno visibili per 15 giorni o in ogni caso fino alla scadenza del termine per la candidatura, se previsto. E' consigliabile rileggerle tutte, poichè è possibile che il Servizio Incontro Domanda/Offerta del CESIL inserisca nuove offerte seguendo l'ordine cronologico di pubblicazione nel sito, e non quello del rilevamento del CESIL

Comunicazione urgente  ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni: è attivo il format per l'adesione al programma "garanzia giovani", che promuove l'inserimento al lavoro dei giovani, con priorità per quelli fino a 25 anni, e successivamente fino ai 29. E' possibile accedere al programma collegandosi al seguente link:

http://www.sardegnalavoro.it/garanzia-giovani/adesione-al-programma

Vi ricordiamo  che il foglio del CESIL non è esaustivo, ma è un supporto alla ricerca individuale di lavoro degli utenti, ed in particolare, al  fine di non  incorrere in spiacevoli disguidi o malintesi,  che il Ce.S.I.L. non è responsabile  della veridicità e dell'affidabilità delle offerte di lavoro segnalate, che non hanno carattere ufficiale, ma solo informativo.  In proposito vi sollecitiamo a volerci comunicare eventuali offerte ingannevoli di cui siate venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza.

Cordialità
Dott.ssa Antonella Fois
--------
Servizio I.D.O.
(Incontro Domanda Offerta)
Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu
Via Garau, 23 - 07047 Thiesi
Tel. 079889656 - Tel/Fax 079885625
E-mail: centroservizilavoro@tiscali.it

Condividi su:

Seguici su Facebook