Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cesil Alghero Meilogu. Offerte di lavoro aggiornate al 24 aprile

Condividi su:

Alleghiamo i fogli su offerte di lavoro, concorsi, ecc. elaborati dai CESIL ALM e SEGARIU al 17/04/2015, nell'ambito  di una collaborazione sperimentale attivata per offrire un più adeguato servizio di informazione all'utenza.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato nuovo catalogo ARDISCO, corsi di formazione per giovani tra i 15 e i 18 anni iscritti al programma Garanzia Giovani, vedi elenco corsi al seguente link: http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_19_20150324121456.pdf

GARANZIA GIOVANI    attivo il format per l'adesione al programma, fino  al 31/12/2015,  dei  giovani in età compresa tra i 15 e i 29 anni al seguente link: http://www.sardegnalavoro.it/garanzia-giovani/adesione-al-programma.  Al momento dell'iscrizione è necessario essere senza lavoro e non impegnati in un percorso di istruzione o di formazione' professionale.

E' stato pubblicato il Catalogo unico dei corsi formativi per il programma Garanzia Giovani, con l'elenco dei corsi disponibili, che troverete al  link:
https://servizi.sardegnalavoro.it/CU/EdizioniPubblicateCatalogoUnicoGaranziaGiovani.aspx  Per visionare la scheda di dettaglio  inserire ESCLUSIVAMENTE  il titolo del corso nella voce "Denominazione corso" del format che troverete al seguente link: https://servizi.sardegnalavoro.it/CU/RilevazioneEdizionePercorsi.aspx, quindi cliccare a fine pagina su "cerca".

Vi ricordiamo  che il foglio del CESIL non è esaustivo, ma è un supporto alla ricerca individuale di lavoro degli utenti, ed in particolare, al  fine di non  incorrere in spiacevoli disguidi o malintesi,  che il Ce.S.I.L. non è responsabile  della veridicità e dell'affidabilità delle offerte di lavoro segnalate, che non hanno carattere ufficiale, ma solo informativo.  In proposito vi sollecitiamo a volerci comunicare eventuali offerte ingannevoli di cui siate venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza.

Cordialità
Antonella Fois

Dott.ssa Antonella Fois
Servizio I.D.O. (Incontro Domanda Offerta)
CESIL Alghero-Logudoro-Mejlogu
(Agenzia Regionale per il Lavoro)

Via Garau, 23 - 07047 Thiesi
Tel. 079889656 - Tel/Fax 079885625
E-mail: centroservizilavoro@tiscali; cesilalm@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook