Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cesil Meilogu, offerte di lavoro aggiornate al 25 settembre

Condividi su:

Pubblichiamo i file su  su offerte di lavoro, concorsi, ecc.,  elaborati dai CESIL ALM e SEGARIU al 25/09/2015, nell'ambito  di una collaborazione sperimentale attivata per offrire un più adeguato servizio di informazione all'utenza.

Purtroppo per problemi tecnici di connessione di rete non è stato possibile fare l'invio venerdì. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Presente anche  "il  quaderno dell'orientamento", rubrica dedicata ai giovani elaborata dal servizio orientamento del CESIL ALM, contenente risposte ai quesiti sulla ricerca  del lavoro  che più ricorrono fra gli utenti giovani.

ATTENZIONE: Ferrovie dello Stato Italiane offre 500 nuovi posti di lavoro  per la riorganizzazione delle attività di manutenzione. Le assunzioni sono previste in particolare nella manutenzione di RFI (azienda del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che garantisce la sicurezza della circolazione ferroviaria sull’intera rete).

Chi volesse candidarsi può registrare il proprio curriculum vitae nel database aziendale attraverso la sezione web “Lavora con noi” oppure consultare le offerte pubblicate nell’area “Ricerche in corso”. Per  info e candidature http://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html

ATTENZIONE!!!! Poste Italiane ha aperto nuove selezioni di personale per l’inserimento di postini-portalettere presso gli uffici postali presenti su tutto il territorio nazionale che lavoreranno a tempo determinato con inizio nel mese di Novembre 2015. C’è tempo fino al 30 settembre per candidarsi alle selezioni.

Per INFO e candidature: https://erecruiting.poste.it/new.php
GARANZIA GIOVANI    Vi ricordiamo che  fino  al 31/12/2015,  è attivo il format per l'adesione al programma dei  giovani in età compresa tra i 15 e i 29 anni al seguente link: http://www.sardegnalavoro.it/garanzia-giovani/adesione-al-programma.  Al momento dell'iscrizione è necessario essere senza lavoro e non impegnati in un percorso di istruzione o di formazione' professionale.

Vi ricordiamo che il foglio del CESIL non è esaustivo, ma è un supporto alla ricerca individuale di lavoro degli utenti, ed in particolare, al fine di non incorrere in spiacevoli disguidi o malintesi, che il Ce.S.I.L. non è responsabile della veridicità e dell'affidabilità delle offerte di lavoro segnalate, che non hanno carattere ufficiale, ma solo informativo. In proposito vi sollecitiamo a volerci comunicare eventuali offerte ingannevoli di cui siate venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza.

Cordialmente
Antonella Fois

Dott.ssa Antonella Fois
------
CESIL Alghero-Logudoro-Mejlogu
(Agenzia Regionale per il Lavoro)
Servizio I.D.O. (Incontro Domanda Offerta)
Via Garau, 23 - 07047 Thiesi
Tel. 079889656 - Tel/Fax 079885625
E-mail: centroservizilavoro@tiscali; cesilalm@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook