Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Offerte di lavoro aggiornate al 21 febbraio

Condividi su:

Pubblichiamo il foglio delle offerte di lavoro, dei concorsi, corsi formazione, tirocini, ecc. predisposto dal CESIL al 21/02/2014. Le offerte restano in pubblicazione nel nostro foglio per 15 giorni o in ogni caso fino alla scadenza del termine per la candidatura, se previsto. E' consigliabile rileggerle tutte, poichè è possibile che il Servizio Incontro Domanda/Offerta del CESIL rilevi nuove offerte che  verrebbero inserite seguendo l'ordine cronologico di pubblicazione nel sito, e non quello del rilevamento del CESIL.

Comunicazione per i disoccupati con i requisiti per la Mini ASPI: vi ricordiamo che dal 1° gennaio 2013 la disoccupazione a requisiti ridotti è stata sostituita dalla Mini ASPI, pertanto le domande per la relativa indennità vanno presentate, anche telematicamente, entro due mesi calcolati dall'ottavo giorno di cessazione del rapporto di lavoro, e non più, come accadeva con la disoccupazione a requisiti ridotti, nel periodo compreso tra il 1° gennaio ed il 31 marzo. Per ulteriori info su ASPI e Mini ASPI contattare il CESIL.

Ricordiamo agli utenti in possesso dei requisiti che è ancora possibile presentare la domanda per l'accesso ai "Sussidi Straordinari" della Regione Sardegna. Per INFO contattare il CESIL.

Comunicazione URGENTE per gli iscritti art. 1 - l. 68/99, Avviso Pubblico Provincia di Sassari: Erogazione di contributi per l'attivazione di tirocini di formazione e orientamento e assunzioni a tempo determinato riservati agli iscritti alla L. 68/99 art. 1 (invalidi civili). Per INFO contattare il CESIL.

Si informano inoltre gli iscritti agli elenchi l. 68 che la  Regione Autonoma della Sardegna, con la Deliberazione n. 53/43 del 20.12.2013, ha previsto l'eliminazione delle graduatorie provinciali annuali delle persone disabili (art. 1 l. 68/1999) e delle persone appartenenti alle categorie protette (di cui all’art. 18, comma 2 della Legge n. 68/1999) con decorrenza dal primo gennaio 2014.

Condividi su:

Seguici su Facebook