Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concluso il campionato di promozione CSI. Quarto posto per l’U.S. Banari

Condividi su:

Banari. Si è concluso il campionato di promozione del Centro Sportivo Italiano. Un bilancio positivo per l’Unione Sportiva, visto il quarto posto finale in classifica.

La formazione banarese è nata nel 2011, a quasi di dieci anni di distanza dall’ultima squadra locale. Un inizio con il botto. Campionato Endas, primo posto nel campionato di seconda divisione.

Ciò che ha caratterizzato l’organico e la dirigenza è stato l’aspetto sociale. In questi anni, infatti, sono state sostenute diverse iniziative a scopo benefico, alcune in collaborazione con la Pam. Da segnalare quelle per gli alluvionati di Olbia e i terremotati.

Il direttivo è composto dai giocatori locali, con l’aggiunta di qualche simpatizzante. Il resto della rosa proviene da Siligo, Sassari e Torralba. Le risorse di sostentamento provengono dall’autofinanziamento e dal contributo comunale.

Come da tradizione, all’ultima giornata viene offerto un rinfresco e il pranzo di fine stagione.

«L'obiettivo per il futuro – ci ha dichiarato il dirigente Lorenzo Piu –  è continuare su questa strada, magari ringiovanendo un pò la rosa. Quindi conciliando l'aspetto agonistico con quello del divertimento».

Il direttivo è composto da Checco Basciu (presidente), Giuseppe Porcheddu (segretario), Antonio Marinu (cassiere e allenatore), Lorenzo Piu, Antonio Carta, Michele Basciu, Beniamino Sale, Paolo Sini, Toni Sassu, Marco Carta (viceallenatore), Gianni Cherchi, Lorenzo Licheri, Mario Piu, Davide Zoroddu, Enrico Piredda e Fabio Pintori.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook