Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Aperte le adesioni per la “Ludoteca Estate 2017” a Bessude

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

Bessude. L’Assessorato della Cultura e dei Servizi sociali ha comunicato che sono state aperte le istanze per la ludoteca estiva che partirà lunedì 24 luglio e terminerà venerdì 8 settembre, con la sola interruzione nella settimana di Ferragosto.

 

Il servizio, rivolto ai bambini dai 3 ai 14 anni, avrà luogo i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, nei locali delle ex scuole elementari. Lo stesso avrà un costo di 30 euro (residenti), 20 (dal secondo figlio in poi) e 50 (non residenti).

 

I moduli d’iscrizione potranno essere ritirati presso l’ufficio socio-assistenziale del Comune, dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e il martedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30, o scaricati dal sito istituzionale www.comune.bessude.ss.it.

 

Inoltre, i mercoledì è previsto l’accompagnamento dei ragazzi alla piscina di Cheremule. Il costo dell’ingresso è a carico dell’Ente mentre il trasporto (andata e ritorno) dovrà essere pagato dalle famiglie.

 

 

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK