Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Screening della colonna vertebrale e della postura. Domenica 24 settembre giornata della salute a Pozzomaggiore

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Pozzomaggiore. Nuova iniziativa dedicata alla salute promossa dall’Amministrazione comunale e dall’Avis. Domenica 24 settembre dalle 9.00 sarà possibile effettuare lo screening della colonna vertebrale e della postura attraverso l’utilizzo del Formetric.

 

Grazie a questo apparecchio sarà possibile effettuare una lastra tridimensionale senza radiazioni che consentirà di valutare, attraverso i dati computerizzati, le condizioni della colonna.

 

Un altro strumento che verrà utilizzato dallo staff sanitario sarà il podoscopio digitale che evidenzierà la situazione postulare del plantare. Il referto, con la stampa dei valori elaborati, verrà rilasciato immediatamente al paziente.

 

Le visite saranno effettuate presso la sede dell’Avis, in via Guglielmo Marconi 4 e avranno un costo di 35 euro. Gli inteerssati dovranno essere in possesso della tessera sanitaria. Per prenotarsi è necessario collegarsi al sito internet www.Sardegnaforyou.com o chiamare il numero 3498379699.  

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK