Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Santo Stefano Gospel a Banari

| di redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

BANARI. Venerdì 26 a mezzogiorno presso l'oratorio si Santa Croce si esibiranno i "The Voices of Victory". Il gruppo gospel é in tournée in questi giorni in Italia ed in Sardegna. Lo spettacolo, proposto dalla Compagnia Teatro e Musica di Sassari, rientra nelle iniziative culturali dell' Aministrazione comunale. L'ingresso é gratuito.

The Voices of Victory nasce da Perfect Harmony una family band creata nel 1992 da Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, e completato da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, in veste di pianista. Dopo una estesa attività come quartetto, Nicole Ingram, Direttrice Musicale del gruppo, ha sentito il desiderio di ampliare l’organico del suo gruppo e arricchirlo di voci e ritmica. Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock pop quali Robin Gibb (The Bee Gees),The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi, Stellar Award Nominee Elder Jimmy Hicks, e Stellar Award Nominee Dana Mackey, è stata l'apparizione al celebre programma televisivo CELEBRATION of GOSPEL ad aver dato loro l'occasione di pubblicare il loro primo disco "The Next Level" con la Chrystol Clear Coundz record label. Questo lavoro, oltre a dare al gruppo occasione per concerti, apparizioni radio e TV è valso il premio al South Florida Gospel Music Awards come "best new gospel group of the year", "best gospel trio", e "best new artist".

redazione

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK