L'Oknoplast Bessude registra la sua seconda sconfitta consecutiva perdendo 4-1 contro l'Fc Bombeiros che diviene così capolista scavalcando i ragazzi di mister Sechi. Bessude subito sotto di tre gol con l'accorcio delle distanze allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo sono tante le occasioni per la squadra del Meilogu ma un rigore negato (fallo su Andrea Sechi) non contribuisce all'umore giusto (mister Sechi è stato allontanato dalla panchina) per riagganciare i padroni di casa che, allo scadere, chiudono i conti mettendo dentro il 4-1 a seguito di un contropiede.
Il Cheremule (priva di molti titolari e del mister PierLuigi Chighine) pareggia invece 3-3 contro la World Wellness. Subito sotto di un gol pareggiano con Tandino che conclude su un bell'appoggio di Carrieri. I sassaresi non ci stanno e si portano nuovamente in vantaggio fino al 3-1 con un rigore contestato dai rossoverdi. Distanze ridotte con Giuliani e pareggio con Tanda grazie ad un velo di Piga. Da Cheremule segnalano anche un palo, un traversa, un gol annullato a Tanda e quattro salvataggi del portiere Schirru.
3-3 anche per il Bar Campus Cossoine con reti di Vincenzo Carta (doppietta) e Sebastiano Piras.
Nei gironi di calcio a 11 il Santu Juanne Thiesi batte 3-0 il Caffè 800 mentre il Banari perde contro la capolista Caracas a due minuti dal termine a seguito di una punizione al limite dell'area.