Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Banari, rinnovato il direttivo de "Su Cuncordu"

| di Giuseppe Vargiu
| Categoria: Associazioni
STAMPA
Il coro presso la basilica di Gesù Bambino a Praga (foto "Su Cuncordu banaresu")

Su Cuncordu Banaresu, alla soglia del compimento del suo quattordicesimo anno di attività, ha portato a termine giovedì 7 maggio l'incombenza del rinnovo delle cariche in seno al consiglio direttivo.
Direttivo che è stato eletto dall'assemblea dei soci nella seduta del 24 aprile scorso.
In effetti non ci sono state grosse variazioni: la presidente uscente, Maria Antonietta Ledda è stata riconfermata per acclamazione, visti i risultati raggiunti e la concretezza del gruppo dirigente.
Si contano solo due avvicendamenti in direttivo, che è così composto : Maria Antonietta Ledda Presidente, Salvatore Serra direttore artistico, Giuseppe Vargiu riconfermato vicepresidente, Lorenzo Meloni riconfermato segretario, Tonino Sanna che mantiene il ruolo di Tesoriere, Antonio Tanca, Gavino Deriu, Antonio Maria Piu, al quale si affiancano Mario Marinu e Alessandro Carboni da poco rientrati nei ranghi dopo un periodo di assenza. Entrambi hanno piacevolmente accolto la nomina in consiglio direttivo.
La Presidente nel ringraziare la calorosissima e rinnovata fiducia, ha avuto parole di apprezzamento e di stima per tutti i componenti del coro per il loro operato, svolto con determinazione e fermezza anche nei momenti difficili della vita associativa, ha voluto esprimere particolare gratitudine verso l'amministrazione Comunale, che segue e apprezza l'opera culturale e di promozione del "borgo" di Banari portata avanti dall'associazione, che si è sempre resa disponibile e continuerà ad esserlo in tutte le occasioni di aggregazione sociale presenti a Banari nei vari periodi dell'anno.

Giuseppe Vargiu

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK