Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Thiesi, Obiettivo Comune 2015 presenta il proprio programma

Soletta: «La lista civica nasce dall'unione di forze del centrosinistra ed indipendentiste»

Condividi su:

THIESI. Domani alle 19:30 presso il salone “A.Sassu” in Via Garau si terrà la presentazione della lista “Obiettivo Comune 2015” che sostiene il candidato sindaco Gianfranco Soletta alle elezioni amministrative del prossimo 31 maggio. Il programma sarà illustrato dal sindaco uscente e dai candidati consiglieri che interverranno durante la riunione.

«La lista civica – così Soletta - nata dall'unione di forze del centrosinistra ed indipendentiste si propone come obiettivo primario di amministrare la cosa pubblica con onestà e trasparenza nel segno della continuità amministrativa, di favorire l'equità ed il benessere sociale al fine di non lasciare indietro nessuno con il categorico imperativo di anteporre sempre l'interesse pubblico a quello personale. Sarà anche occasione per discutere insieme del lavoro svolto nel quinquennio appena trascorso che ha visto parte dei candidati consiglieri uscenti, impegnati nel portare avanti l'attività amministrativa».

Oltre a Soletta la lista è composta da: Francesco Bussu noto Franco, Giovanna Colombo, Maria Laura Fadda, Francesca Loi nota Francolina, Giuseppina Piredda nota Peppina, Anna Maria Piredda, Leonardo Porqueddu, Francesca Puggioni, Antonello Seddaiu, Salvatore Tanca, Pasquale Tanda e Gavina Tola.

Condividi su:

Seguici su Facebook