Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via le domande di pagamento per il benessere degli animali

PSR 2007-2013. Reg. (CE) n. 1698/2005. Misura 215 - Pagamenti per il benessere degli animali. Apertura dei termini per la presentazione delle domande per l’annualità 2015

Condividi su:
L'Assessorato dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di pagamento, per l’annualità 2015, della misura 215 "Pagamenti per il benessere degli animali" del Programma di sviluppo rurale (PSR) 2007/2013.

Ricordiamo che la misura è finalizzata a migliorare le condizioni di salute degli ovini e caprini da latte e che prima di presentare la domanda l'imprenditore interessato dovrà compilare o aggiornare il fascicolo aziendale.

La domanda dovrà essere inviata on line entro il 9 giugno 2015 utilizzando le funzionalità messe a disposizione da Argea sul portale Sian, presso un Centro autorizzato di assistenza agricola (CAA) autorizzato da Agea.

Copia della domanda trasmessa per via telematica dovrà essere presentata entro il 15 settembre 2015 al Servizio territoriale competente per territorio di Argea.

Consulta i documenti
Consulta il portale Sian
Consulta l'elenco Sportelli Urp Argea
Condividi su:

Seguici su Facebook