Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Chiusura sportello ticket del poliambulatorio, richiesta di informazioni da parte del sindaco di Bonorva

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Bonorva. Sembra non esserci pace per la sanità nel Meilogu. Con una lettera del 27 luglio, il sindaco D’Agostino ha sottolineato di essere venuto a conoscenza di alcune modifiche relative agli orari di apertura dell'Ufficio ticket. Nella missiva indirizzata al commissario straordinario della Asl di Sassari, dottor Agostino Sussarellu, e al presidente dell’Unione dei Comuni del Meilogu, Salvatore Masia, il primo cittadino bonorvese ha fatto presente la chiusura del servizio il martedì e il giovedì. Ciò dipenderebbe dallo spostamento della dipendente in modo tale da permettere l’apertura dell’ufficio Thiesi.

«Si vuole cortesemente sapere – si legge nel testo della lettera – se tali informazioni corrispondano al vero». D'Agostino, «qualora confermate», manifesta «il proprio disappunto per un ennesimo taglio dei servizi nel nostro territorio».

Nella lettera si continua affermando come «ancora una volta, nonostante chi scrive sia cosciente delle difficoltà imposte dalle sempre meno accessibili pieghe dei bilanci degli Enti Pubblici, si tenta di intervenire ad un errore con un altro errore: chiudendo un ufficio territoriale e penalizzando la popolazione che, già con mille sacrifici, continua a vedere depauperato il proprio paese da ogni presenza dello Stato. Quella che è stata una scelta ponderata, l’abitare in un piccolo paese, diviene un’autentica condanna».

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK