Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le opere di Silvia Muraglia in una mostra a Semestene

Condividi su:

Semestene. Sabato 27 maggio dalle 10.30, in concomitanza con l’inaugurazione del rientro dei portali della Chiesa di Santa Croce e della statua lignea di San Nicola di Trullas, sarà allestita una mostra di quadri della pittrice Silvia Muraglia. 

Una passione per il disegno che nasce fin da bambina. Dopo una prima fase dedicata ai fumetti, approda in età adolescenziale alla pittura. In un primo tempo si dedica all’analisi dell’immagine classica figurativa per sviluppare, in un secondo momento, un proprio stile personale. Una tecnica, la sua, che può essere definita sperimentale. 

Nel 1998 vince il premio speciale “Tonino Ledda” (sezione poesia) al concorso di letteratura sarda di Ozieri mentre nel 2009 esce una sua autoproduzione dal titolo“ Attimi di spietata coscienza”. Dal 1997 a oggi ha già collezionato una quarantina di esposizioni e numerose collaborazioni con musei, gallerie d’arte, reti televisive e associazioni artistiche.

Le opere, che rimarranno esposte fino a lunedì 29 maggio (mattina) al centro sociale, riguarderanno la produzione artistica dal 2014 fino all’anno in corso.

Condividi su:

Seguici su Facebook