Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borutta, entro il 26 giugno le domande per il Servizio civile nazionale

Condividi su:

Borutta. Scadranno il 26 giugno alle 14.00 le domande per la selezione di 4 volontari da impiegare nei progetti del Servizio civile nazionale. Infatti, come comunicato dall’assessorato dei Servizi sociali, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio ha dato parere favorevole al progetto “Crescere Insieme”, presentato dall’ufficio socio assistenziale.

Possono presentare l’istanza (una per unico progetto) i  i ragazzi e le ragazze che, alla data della presentazione, abbiano compiuto i 18 anni e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni). La stessa può essere spedita o tramite raccomandata (con avviso di ricevimento, tramite servizio postale, corriere o altro recapito autorizzato), inoltrata alla posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.borutta.ss.it o consegnata, in busta chiusa, all’ufficio protocollo.

La durata è di 12 mesi per un assegno mensile riconosciuto di 433,80 euro. Per informazioni è possibile contattare Maria Giuseppa Baldinu (ufficio dei Servizi sociali) ai numeri 079824025 (telefono) e 079824164 (fax) o all’indirizzo di posta elettronica sociale@comune.borutta.ss.it negli orari di apertura al pubblico (martedì, mercoledì venerdì dalle 10.30 alle 12.30).

Condividi su:

Seguici su Facebook