Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Peppino Mannu nuovo presidente della Polisportiva Thiesi

Condividi su:

Thiesi. È Peppino Mannu il nuovo presidente della Polisportiva. Prende il posto di Ignazio Sanna, dimessosi la scorsa settimana dopo un incontro che si è svolto in Comune alla presenza del sindaco Gianfranco Soletta e dell’assessore della Cultura Salvatore Tanca.

In tale situazione, Sanna ha sottolineato come «i contributi stanziati dall’amministrazione siano piccoli e non consentono neanche di pagare l’iscrizione». Di tutta risposta, il primo cittadino ha posto l’accento sul fatto che «i contributi vengono stanziati in base al regolamento comunale». Come atto simbolico, l’ormai ex presidente ha voluto ringraziare gli altri dirigenti, come atto simbolico, ha consegnato la borsa con i documenti societari all’amministrazione comunale.

Tuttavia, la compagine neroverde non si è persa d’animo e ha lavorato intensamente per non lasciare morire la squadra. Nel corso dell’incontro è stato fatto presente come ci siano delle possibilità di essere ripescati in promozione.

Mercoledì 21 giugno, nel corso di un incontro che si è tenuto al cavallino Rosso, è stata votata all’unanimità la nomina di Mannu che, poco prima, si era recato in Comune per “riprendere” la borsa.

Marco Marras (direttore sportivo uscente) ha voluto ringraziare il presidente dimissionario per il lavoro svolto e ha nuovamente ribadito come ci siano buone probabilità di ripescaggio. A detta di Marras, una certezza si potrebbe avere già alla fine di questo mese.

Tra gli obiettivi, quello di nominare gli altri componenti del direttivo, la ristrutturazione della sede e lavorare per far si che l’organico sia competitivo in vista della prossima stagione calcistica.

Condividi su:

Seguici su Facebook