Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pozzomaggiore, emanata un’ordinanza dirigenziale per la regolamentazione del traffico per il 6 e il 7 luglio

Condividi su:

Pozzomaggiore. Ormai è quasi finita l’attesa per la novantacinquesima sagra di San Costantino. Per regolamentare il traffico veicolare  in occasione di una delle feste più sentite della Sardegna, Giandomenico Serra (Responsabile del servizio) ha emanato un’ordinanza dirigenziale per la disciplina temporanea della circolazione stradale.

 

Dalle 5.00 del 6 fino alle 3.00 del 7 luglio è stato istituito il divieto di transito e di sosta temporanei per tutte le categorie dei veicoli nelle vie Grande (tratto di carreggiata stradale compreso tra l’intersezione con via Don Milani e l’intersezione con via Ulumos e quello compreso tra il civico n. 11 ed il civico n. 19), Generale Pinna Parpaglia (tratto di carreggiata stradale compreso tra il civico n. 33 e l’intersezione con via Grande), Manzoni (nel tratto di carreggiata stradale compreso tra l’intersezione con via Galilei e l’intersezione con via Mandras e via Parpaglia), Via San Costantino ( tratto di carreggiata stradale compreso tra l’intersezione con via Grande e l’intersezione con via Sassari), Via Ulumos, (tratto di carreggiata stradale compreso tra l’intersezione con via Grande e l’intersezione con via Sassari) e Allende ( tratto di carreggiata stradale compreso tra l’intersezione con via Ulumos e l’intersezione con via Frida).

 

Lo stesso provvedimento è valido anche dalle 8.00 di venerdì 7 alle 3.00 di sabato 8 luglio. In tali giorni, il transito dei mezzi pubblici avrò luogo lungo la strada statale 292 dir. (circonvallazione) mentre la fermata sarà effettuata vicino all’ex Consorzio Agrario di Via Grande.

Condividi su:

Seguici su Facebook