Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Angela Pintore eletta presidente della Polisportiva Bonorva

Condividi su:

Bonorva. Si è conclusa con la nomina del nuovo direttivo, la querelle sulla crisi della Polisportiva Bonorva. Alla fine ha prevalso la volontà  di mantenere viva una delle realtà bonorvesi, evitando il rischio di sparire dalla scena calcistica isolana.

Questo l’esito delle due riunioni, volute dal sindaco Massimo D’Agostino dopo le dimissioni della vecchia dirigenza, culminate con la consegna dei documenti in Comune.

Inoltre, si è proceduto alla nomina del nuovo direttivo che sarà composto da Angela Pintore (presidente), Gavino Pischedda (vicepresidente), Giovanna Sanna (cassiera) e Gianni Sanna (segretario). Deciso anche il nome dell’allenatore, che sarà Massimiliano Nieddu.

«Ad Angela, prima Presidenta della storia della Polisportiva Bonorva, va il mio personale ringraziamento – ha dichiarato D’Agostino – per la sua disponibilità ed il suo coraggio, con la garanzia che l'amministrazione comunale sarà al suo fianco in questo difficile compito. Grazie anche a tutti gli altri amici che si sono messi a disposizione per salvare questa importante società di Bonorva che da decenni porta il nome del Paese in giro per la Sardegna».

Condividi su:

Seguici su Facebook