Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bonorva-Cus Sassari 0-1. La presidente Pintore: «È stata una partita sfortunata. La decisione dell’ arbitro di espellere Mura a fine primo tempo ci ha un po' penalizzato»

Condividi su:

Bonorva. Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura in Coppa Italia (promozione) della Polisportiva. Una rete di Miglio nei minuti finali ha regalato al Cus Sassari la vittoria, domenica scorsa, in casa dei biancorossi e ha lasciato l’amaro in bocca ai giocatori e alla dirigenza bonorvese, certi ormai di avere il pareggio in cassaforte.

«È stata una partita sfortunata– ha dichiarato la presidente Angela Pintore-. La decisione dell’ arbitro di espellere Mura a fine primo tempo ci ha un pò penalizzato. ma tutto sommato non meritato la sconfitta perché abbiamo disputato una buona gara anche in 10 per tutto il secondo tempo. Abbiamo avuto anche 2 occasioni da rete non sfruttate ma va bene così».

Sottolineata la crescita della squadra assieme all’auspicio di poter fare risultato domenica 24 settembre, nella partita di ritorno a Sassari.

Condividi su:

Seguici su Facebook