Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iniziato il raduno del Turalva Calcio

Condividi su:

Torralba. Hanno avuto inizio nella tarda serata di ieri, il raduno del Turalva Calcio in vista della prossima stagione calcistica Csi 2017-2018. I giocatori si sono ritrovati al T-Stadium per svolgere il primo allenamento.

 

Quattro le novità nella rosa della squadra: Gianluca Dore, Antonio Senes, Francesco Fancellu e Lorenzo Manca. Tutti rigorosamente di Torralba. Per il resto, confermati gli altri giocatori, compreso l’allenatore Matteo Falchi.

 

Una sola novità nel direttivo, costituita da Nicola Rassu che subentra ad Andrea Mannoni nel ruolo di cassiere. Per il resto, Tore Fancellu sarà ancora il presidente, Andrea Falchi il vice e Luigi Fiori il segretario.

 

L’obiettivo dichiarato è quello di confermare e, possibilmente, di migliorare il buon risultato ottenuto nella loro prima stagione agonistica, culminata con il quinto posto finale nel campionato di promozione (Csi). Dal 30 di settembre, i gialloneri disputeranno la “Winter Cup” in un girone che vedrà protagonisti un’altra squadra del Meilogu, il Santu Juanne di Thiesi, e l’Ardara.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook