Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mini rivoluzione nella giunta banarese. Billia Pes passa il testimone

Antonio Carboni e Daniela Tola i nuovi assessori

Condividi su:

Una mini rivoluzione nella giunta comunale di Banari. A metà mandato amministrativo il sindaco Gianpiero Cordedda ha nominato due nuovi assessori: Antonio Carboni, consigliere comunale e capogruppo, con delega alla Cultura, Pubblica istruzione e Sport, e Daniela Tola anche lei consigliere comunale, con delega ai Lavori pubblici, Urbanistica e territorio, Manutenzioni e Patrimonio. Lascia l'incarico in giunta Billia Pes, pur rimanendo nel ruolo di consigliere.
Le dimissioni di Pes erano già da tempo previste e concordate. Nella sua lettera di dimissioni evidenzia infatti come fin dall’inizio del mandato amministrativo ha «concepito l’incarico come momento di primo rodaggio» mettendo a disposizione «in un consiglio comunale completamente rinnovato e frutto di una lista unica», la sua esperienza politica e amministrativa «maturata nel corso di tanti anni». «Ritengo quindi opportuno - continua la sua lettera - far vivere ad altri più giovani di me una esperienza diretta nella pratica amministrativa della giunta comunale».
Da parte di Cordedda, e a nome di tutti gli amministratori, i rigraziamenti a Billia Pes «per la sua disponibilità nel partecipare in prima persona a questa esperienza e nell’aver investito tanto del suo tempo». Per Cordedda «la sua esperienza è stata di grande aiuto per noi tutti e il suo impegno, ne sono certo, non mancherà anche da semplice consigliere comunale».

Condividi su:

Seguici su Facebook