Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Conferenza territoriale sociosanitaria (presenti amministratori di Banari e Thiesi) ha approvato il Bilancio 2014 dell'ASL di Sassari

| di Asl Sassari
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sassari, 28 settembre 2015 - Il Bilancio 2014 dell’Asl di Sassari ottiene il parere favorevole della Conferenza territoriale sociosanitaria riunitasi questa mattina nella Sala Angioy presso Palazzo della Provincia.

Presenti gli amministratori comunali di Alghero, Banari, Esporlatu, Florinas, Laerru, Ossi, Ozieri, Pattada, Porto Torres, Santa Maria Coghinas, Sennori, Sorso, Thiesi e Villanova Monteleone.

L'incontro di oggi segue quello convocato lo scorso 10 settembre dal Commissario Straordinario della ASL di Sassari Agostino Sussarellu per la presentazione ufficiale dei dati economici e finanziari dell'esercizio 2014 chiuso con una perdita di circa 21 milioni di euro.

Dopo una breve illustrazione della situazione che ha caratterizzato il Bilancio 2014 i sindaci hanno approvato all'unanimità il documento economico e finanziario. In maniera favorevole si era espresso nei giorni scorsi anche il Collegio sindacale dell'Azienda Sanitaria Locale.

Asl Sassari

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK