Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Siligo, al via la legislatura Sassu

Condividi su:

Con il giuramento del sindaco Mario Sassu e la nomina degli assessori, si è ufficialmente insediata la nuova amministrazione comunale di Siligo per il quinquennio 2015/2020.
Nel suo breve discorso di ringraziamento, il sindaco neoeletto ha affermato che ventitré anni fa, allorquando venne assunto al comune di Siligo nel ruolo di vigile urbano, mai avrebbe pensato di poter ricoprire un giorno la carica di primo cittadino. Sassu ha sentitamente ringraziato tutti i silighesi che hanno avuto fiducia in lui e nella sua squadra. Ha concluso il suo intervento sostenendo che la nuova amministrazione spenderà tutte le energie disponibili per il bene del paese e dei cittadini.
Gli assessori che affiancheranno il sindaco Sassu sono Sergio Corosu, cui è stato attribuito l'incarico di vicesindaco e le deleghe al commercio, lavori pubblici e pianificazione urbanistica, politiche giovanili e spettacolo. Antonio Maria Zoroddu si occuperà di attività produttive, edilizia privata e manutenzioni, agricoltura, viabilità rurale e decoro urbano, energie alternative.
Antonietta Pala ha ricevuto le deleghe alla sanità, servizi sociali, volontariato, cultura e sport, politiche della famiglia, tributi, istruzione.
Il sindaco ha tenuto per se le funzioni al bilancio, finanze, patrimonio, personale.

Condividi su:

Seguici su Facebook