Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Anticipi di Seconda: il Thiesi in campo per la salvezza

Neroverdi contro il Siligo già al sicuro. In campo anche il Torralba e la sfida al vertice Fulgor-Ittiri

Condividi su:

MEILOGU. Anticipi di spessore quelli di oggi. Il Torralba ospita in casa gli algheresi della Pietraia. Questo campionato, che si avvia alla conclusione, ha visto i granata protagonisti indiscussi con anche la conquista della vetta, ma la sconfitta con la Fulgor - con strascichi polemici in riferimento al gol subito "di mano e fuorigioco" - ha messo a repentaglio la promozione, anche se la matematica offre ancora qualche possibilità
E non è detto che siano i sassaresi a vincere il campionato: oggi la capolista attende infatti l'Ittiri, la cui corsa verso l'obiettivo promozione non ha eguali: nelle ultime undici gare ha collezionato altrettante vittorie con un bottino di 33 punti. Con la vittoria di oggi porterebbe ridurre a -1 il distacco dalla Fulgor.
Ma oggi va in scena anche il derby del Meilogu tra Thiesi e Siligo. Se i gialloblu di mister Mari hanno già messo al sicuro la partecipazione al campionato di seconda categoria per l'anno prossimo, i neroverdi (forti anche di nuove presenze come quella del banarese Michele Basciu) sono costretti a vincere e a replicare la buona prestazione di domenica scorsa contro l'Ossese avvenuta dopo cinque sconfitte consecutive.

Gli incontri della 12ma di ritorno
Borutta Pozzomaggiore   
Cus Sassari Ottava   
Cargeghe San Domenico   
Florinas Maristella   
Fulgor Sassari Ittiri   
Lanteri SS Ossese   
Thiesi Siligo   
Torralba Pietraia Alghero

La classifica
Fulgor Sassari 60
Ittiri 54
Torralba 50
Ottava 49
Ossese 40
Pozzomaggiore 38
Siligo, Florinas 37
Cus Sassari 36
Pietraia Alghero 35
San Domenico 28
Maristella 27
Thiesi 26
Lanteri SS 22
Cargeghe 20
Borutta 17

Condividi su:

Seguici su Facebook