Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Polisportiva Siligo si prepara per l'imminente stagione

"Tutto in una beffe", nuovo mister e altre novità in vista della nuova stagione

Condividi su:

SILIGO. Venerdì 12 dalle 21,30 inizia "Tutto in una notte"...pardon..."Tutto in una beffe", torneo di calcetto organizzato dalla Polisportiva Siligo in vista della prossima stagione calcistica. Ecco un estratto del regolamento: "Possono partecipare tutti. Sono disponibili 6 portieri e verranno abbinati ad altrettante squadre, ognuna delle quali formata da 10 atleti, sorteggiati tra coloro che si iscriveranno (potrete capitare con chiunque). La quota di iscrizione è di 10 euro a persona che serviranno per comprare le magliette da gara. La prima classificata vincerà 50 spine da consumare alla barracca della Polisportiva, la seconda 30 spine e la terza 20".

Intanto la formazione gialloblu sta assestando la sua rosa. Se è stata confermata la presenza del difensore Antonio Elia Casu si nota un cambio di guardia nella mitica panchina del "Binza Manna". «Tra circa 2 mesi – come si legge in un comunicato apparso sulla pagina facebook - inizierà un nuovo campionato, una nuova sfida; ringraziamo in anticipo tutti coloro che ci sosterranno e ci hanno sostenuto fino ad ora ma, in modo particolare, vogliamo ringraziare Domenico Marceddu che per il prossimo campionato non sarà il nostro mister ma ricoprirà il ruolo di dirigente, a lui va un grazie immenso per tutti gli anni passati con noi. Diamo quindi il benvenuto al nuovo tecnico Gianni Mari, a cui facciamo un enorme in bocca al lupo per la nuova avventura». 

Ed è proprio "il neo-mister ed ex bomber Gianni Mari (come si legge nel blog della Polispotiva) si dice soddisfatto della scelta del giovane difensore che è stato uno degli attori principali della rincorsa della passata stagione". Ma le novità non si fermano: "Risolta la vicenda legata alla firma di Antonio Elia Casu il direttore sportivo gialloblù porta avanti alcune importanti trattative che coinvolgono alcuni giovani locali. Clamoroso potrebbe essere il rientro del giovane fluidificante mancino Giommaria Arru e dell'attaccante tutto pepe Pietro Sechi, lontani dal Binza Manna nelle recenti stagioni per motivi di studio. Il loro arrivo porterebbe una ventata di freschezza nella rosa silighese. A presto le altre news".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook