Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ciclismo: domenica 26 a Cossoine il “Memorial Tore Murru”

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

COSSOINE. Domenica 26 dalle 9 del mattino si terrà una gara ciclistica in memoria di Tore Murru. Essa, organizzata dalla Pro Loco Bastiano Unali e G.S. Portoscuso, varrà come prova di campionato regionale su strada aperta a tutti gli Enti e F.C.I. Alla partenza da Piazza del Popolo segurià il seguente percorso: strada Pozzomaggiore – circonvallazione – bivio e salita Cossoine – arrivo a Piazza del Popolo, per un totale di 6 giri da 12 chilometri ciascuno.

Questo il ricordo di Pietro Foddanu, presidente della Pro Loco cossoinese: «Tore è stato un grande sportivo, atleta, volontario, socio, amico. Ha militato per anni nella locale squadra di calcio, ha dato più di un contributo al calcio cossoinese. Da volontario e appassionato di ciclismo ha sempre collaborato e partecipato in svariate ciclopedalate non competitive. Era un uomo di grande cuore, sempre pronto a dare una mano nel sociale, in primis in Pro loco in occasione delle svariate manifestazioni che l’associazione ha organizzato. Con il suo fare solare e ironico ha sempre strappato il sorriso di tutti, anche attraverso i suoi personaggi burleschi inventati in occasione del Carnevale. La Proloco ti ricorda con grande affetto».

Mauro Piredda

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK