Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio: i risultati delle squadre del Meilogu.

Bonorva a metà classifica e Torralba ancora vittorioso.

Condividi su:

 leggi l'articolo anche in sardo

Ottava giornata di campionato ricca di risultati per le squadre del Meilogu.

In prima categoria il Bonorva conquista un punto a Buddusò (2-2) replicando il pareggio della giornata precedento contro il Tissi. In vantaggio con Deriu (al 30') su rigore e raddoppiando (al 60') con Lepori i biancorossi si sono fatti raggiungere negli ultimi 30 minuti. Con 10 punti i biancorossi si collocano a metà classifica (capolista il Tergu con 20). Occorrerà non limitarsi al “risultato utile” nei prossimi incontri per risalire in posizioni più comode.

In seconda categoria il Pozzomaggiore si aggiudica uno dei tanti derby del Meilogu: 1-0 contro un Siligo deciso a stare in sintonia con gli ultimi incontri. I gialloblu giocano un buon primo tempo con un paio di buone occasioni, ma nella ripresa si nota un visibile calo: solo un'occasione e una difesa piuttosto stanca. Da un pasticcio in area (e dal pallone rimeso in gioco dopo aver colpito il palo) nasce così il gol del Pozzo.

Si mantiene invece nelle prime posizioni il Torralba, vittorioso (2-0) a Ossi. Primi pericoli per l'Ossese al 10' con un tiro di Pirastru mandato in corner dal portiere. Al 38' il primo gol con Garau che nutta in rete una palla fornitagli da Mascherona di testa da posizione angolata. Il raddoppio all'88' sempre con Garau su rigore procurato da Pirastru. Il portiere intuisce ma non ci arriva.

Il Thiesi abbandona l'ultima posizione in classifica vincendo 2-0 in trasferta contro l'Ottava. Dopo un primo tempo a reti inviolate Mulas regala i tre punti con un rigore da lui stesso procurato (a seguito di un'azione personale) e con un tiro in diagonale sotto l'incrocio sul finire dell'incontro.

Il Borutta perde a Ittiri 1-0 (su rigore) collocandosi a due punti dall'ultima in classifica (Maristella, 5).

In terza il Mara vince il derby con il Padria (2-0)

Condividi su:

Seguici su Facebook