Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Torralba si aggiudica il derby e continua a sognare la Prima

3-0 contro il Siligo

Condividi su:

TORRALBA. I granata si aggiudicano uno dei due derby del Meilogu previsti nella giornata odierna. I tre punti, che non arrivavano dal 16 febbraio scorso (nella partita vinta contro il Pozzomaggiore), rimettono in carreggiata i ragazzi di mister Rassu nella prospettiva degli scontri diretti contro la capolista Fulgor (domenica prossima) e contro i competitors per i play off dell'Ittiri (il 13 aprile). Entrambe le squadre furono sconfitte dai torralbesi (seppur di misura) nel girone di andata. Il Siligo, con la battuta d'arresto di oggi, rimanda l'appuntamento con la certezza matematica per la salvezza.

TORRALBA: Adriani, Dessolis, Antonello Fiori, Pittalis (80' Mulas), Scanu, Mascherona, Mannoni, Porqueddu, Garau, Pirastru (80' Fancellu), Andres Fiori (85' Corona). All. Rassu
SILIGO: Sassu, Ruda, Sanna, Fadda, Camboni, Piu, Mura, Sanna (80' Cedrello), Ara, Rassu, Uras. All. Mari.
ARBITRO: Salis
RETI: 25' Mascherona, 47' Garau, 83' Mannoni

Il Siligo si rende subito pericoloso al 12' con un tiro di Mura che Adriani devia sul palo. Al 25' il vantaggio granata: su passaggio di Pirastru Mascherona, dentro l'area, mette in rete da posizione angolata. Al 35' Andrea Fiori rende palpabile al pubblico il raddoppio ma sfiora il palo. Il 2-0 arriva a due minuti dall'inizio della ripresa: Pirastru dal limite sfodera un tiro che Sassu respinge ma Garau è abile a non farsi sfuggire l'occasione. Il Siligo avrebbe potuto accorciare le distanze con Vincenzo Rassu, ma lo stile ha prevalso in area: un giocatore avversario a terra l'ha spinto a mandare fuori la palla tra gli applausi dei presenti. Il 3-0 all'83' con Mannoni che (dopo aver giocato un'ottima partita) parte da centro campo, dribbla gli ultimi difensori e insacca.

Condividi su:

Seguici su Facebook