Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Banari: selezione 9 operai comuni

Cantiere di 20 giorni nel mese di agosto

Condividi su:

BANARI. La cooperativa sociale Solidarietà 2008 nell'ambito delle professionalità da inserire in un cantiere finalizzato alla manutenzione ordinaria dei giardini e delle aree verdi, alla pulizia delle strade e degli spazi pubblici, alle manutenzioni sulla viabilità rurale, seleziona 9 disoccupate/i residenti nel comune.
Il cantiere avrà presumibilmente inizio il 1° agosto e durerà 20 giorni, all'interno dei quali (come requisito indispensabile) sono previste le pulizie delle strade nei giorni della festa di San Lorenzo (9, 10 e 11 agosto). Gli altri requisiti sono i seguenti
- Far parte della precedente graduatoria e non essere stati assunti per mancanza di fondi;
- Non aver svolto attività lavorativa per conto del Comune di Banari negli ultimi 24 mesi (a partire dalla data dell'assunzione);
- Assunzione di un unico candidato per nucleo familiare;
- Non aver usufruito negli ultimi 12 mesi d contributi o sovvenzioni erogate a qualsiasi titolo dal Comune di Banari.
Inoltre il 30% dei candidati selezionati dovrà possedere i requisiti di svantaggio previsti dalla legge 381/91 (alternativamente iscrizion albo l.68, essere in cura presso i Dsm, essere in cura presso i Serd, con pene alternative alla reclusione).
I candidati potranno inviare la scheda allegata a solidarieta2008@gmail.com o via fax allo 070.3486876 entro le 18 di martedì 23 luglio. Farà fede la data e l'orario di ricezione.

Condividi su:

Seguici su Facebook