Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Offerte di lavoro aggiornate all'11 dicembre

Condividi su:
Gent.mi,
inviamo in allegato  i file su  su offerte di lavoro, concorsi, ecc.,  elaborati dai CESIL ALM e SEGARIU al 11/12/2015, nell'ambito  di una collaborazione sperimentale attivata per offrire un più adeguato servizio di informazione all'utenza.
 
Per motivi logistici questa settimana non sarà inviato  il "QdO", rubrica dedicata ai giovani elaborata dal servizio orientamento del CESIL ALM, contenente risposte ai quesiti  che più ricorrono fra gli utenti giovani alla ricerca  di lavoro.
 
Prosegue l'invio dello sportello impresa, rubrica dedicata alle imprese già costituite ma soprattutto a quelle che dovranno ancora essere avviate.
 
IMPORTANTE PER I NEO-LAUREATI!!! Interessante progetto di Confindustria Giovani che coinvolge 25 giovani neolaureati o neodiplomati universitari per introdurli con attività di formazione e stage di 5 mesi  al Sistema delle imprese e della sua Rappresentanza. Previsto rimborso mensile di 1000 Euro. Domande entro il 15 dicembre 2015 ore 10.00.  Per dettagli: http://www.confindustriaperigiovani.it/. Le attività inizieranno a marzo 2016.

ATTENZIONE!!!!   Humangest,  Agenzia per il Lavoro che fa parte della SGB Humangest Holding,  specializzato nei servizi di consulenza alle imprese,  ha aperto, per conto di varie aziende clienti, un maxi recruiting per la copertura di 1100 posti di lavoro in Italia. A dare la notizia, attraverso una recente nota, è l’Agenzia di Stampa Agi, che segnala diverse selezioni di personale in corso per lavorare nella GDO, nella Logistica e nella Manutenzione, in vista di assunzioni per addetti alle casse, al magazzino, alle vendite e alla manutenzione in vari settori.

Gli interessati alle future assunzioni nella GDO, nella Logistica e nella Manutenzione, e alle opportunità di lavoro attive, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di impiego sul portale web di Humangest, e inviando il cv tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse, o direttamente alla filiale presente sul territorio di interesse, tra quelle disponibili nell’elenco delle sedi presenti in Italia.

Si ricorda  AGLI INTERESSATI ALL'AVVIO DI IMPRESA che  Il Governo ha stanziato 50 milioni di Euro a favore dell’autoimprenditorialità di donne e giovani. Per saperne di più: http://www.invitalia.it/site/new/home/chi-siamo/area-media/notizie-e-comunicati-stampa/parte-imprese-a-tasso-zero.html

GARANZIA GIOVANI    Vi ricordiamo che  fino  al 31/12/2015,  è attivo il format per l'adesione al programma dei  giovani in età compresa tra i 15 e i 29 anni al seguente link: http://www.sardegnalavoro.it/garanzia-giovani/adesione-al-programmaAl momento dell'iscrizione è necessario essere senza lavoro e non impegnati in un percorso di istruzione o di formazione' professionale. 
Vi ricordiamo che il foglio del CESIL non è esaustivo, ma è un supporto alla ricerca individuale di lavoro degli utenti, ed in particolare, al fine di non incorrere in spiacevoli disguidi o malintesi, che il Ce.S.I.L. non è responsabile della veridicità e dell'affidabilità delle offerte di lavoro segnalate, che non hanno carattere ufficiale, ma solo informativo. In proposito vi sollecitiamo a volerci comunicare eventuali offerte ingannevoli di cui siate venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza.

Cordialmente
Antonella Fois

 

Dott.ssa Antonella Fois
----
CESIL Alghero-Logudoro-Mejlogu
(Agenzia Regionale per il Lavoro)
Servizio I.D.O. (Incontro Domanda Offerta)
Via Garau, 23 - 07047 Thiesi
Tel. 079889656 - Tel/Fax 079885625
E-mail:
centroservizilavoro@tiscali; cesilalm@gmail.com
Condividi su:

Seguici su Facebook