Bonorva: Durissimo sfogo dell’attaccante della Polisportiva Salvatore Deriu su Facebook. «Penso che forse la comunità di Bonorva – si legge nel post pubblicato nel suo profilo – non meriti una società di calcio, specialmente in promozione».
Il bomber biancorosso non le ha mandate a dire: «mi chiedo dove siano ora le persone che qualche mese fa scendevano al campo a criticare l'operato di quei 5 dirigenti che con tanti sacrifici hanno portato questa società così in alto, facendosi in 4 per organizzare trasferte di prima squadra e dell'under 18 ma forse preferite portare i vostri figli a giocare altrove, mettervi in macchina con pioggia e gelo 4 volte a settimana e portarli ad allenarsi in un altro paese».
«Ma soprattutto cari genitori e nonni i vostri figli andando a giocare altrove – prosegue il capitano– non sapranno mai cosa si prova ad indossare quella maglia e lottare per quella maglia, vincere con quella maglia. State facendo morire un patrimonio, una storia, una realtà a livello regionale».