Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal 14 al 16 luglio la ventottesima sagra di San Simeone a Bonorva

Condividi su:

Bonorva. Il comitato 2017, presieduto da Tonino Catgiu, in collaborazione con la Pro loco, ha predisposto il programma dei festeggiamenti per la ventottesima sagra di San Simeone. Si partirà venerdì 14 luglio alle 22.00 con le eliminatorie (prima sessione) del karaoke “San Simeone” (categoria junior e big). La serata sarà presentata da Manuela Bande e Luca Cauglia.

Sabato 15 alle 18.30 saranno celebrati i vespri solenni nella Chiesa campestre intitolata al Santo. Alle 21.30 e alle 23.30 sono in programma, rispettivamente, le finali del karaoke junior e big, con le premiazioni dei vincitori. Nel mezzo (22.30), avrà luogo l’esibizione del gruppo musicale “Clinika” (cover band Litfiba, Ligabue, Negrita e Timoria).

Domenica 16 alle 18.00, sarà officiata la messa solenne nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria Bambina, animata dal coro “Paulicu Mossa”. Quest’ultimo, assieme alle launeddas del maestro Franco Melis di Tuili con l’Associazione “Sonus Antigus” e da “Sos Iscuettes” di Mario Careddu di Cabras, accompagneranno il simulacro, collocato su un carro trainato dai buoi, in processione per le vie del paese. 

Il tragitto prevede piazza Santa Maria, corso Vittorio Emanuele III, Via Cagliari, piazzetta Villarios, le vie Contini, Asproni, Angioi, Muristene, Trieste, Carlo Alberto, Colonna, Amsicora, corso Umberto e l’arrivo sempre in piazza Santa Maria.

Condividi su:

Seguici su Facebook